Non solo Dos Santos e Siddi, la Leonardo ora rischia di perdere anche Guti e Acco (vanno in Kuwait?)

Sarà una Leonardo radicalmente modificata quella che prenderà parte al campionato di A2 Elite della prossima stagione. Da Cagliari, infatti, giungono notizie che indirizzano i pensieri proprio in questa direzione, visto che non solo le partenze di Fernando Dos Santos, annunciata ben prima che terminasse la precedente stagione (LEGGI QUI IL NOSTRO SERVIZIO DELL’8 MAGGIO), e Riccardo Siddi, che si dovrebbe registrare a breve, con il bomber che sarebbe in procinto di trasferirsi al Genzano e giocare in Serie A (LEGGI QUI), si starebbero prefigurando all’orizzonte.


Già in tempi non sospetti si era potuto apprendere che sul piede di partenza ci sarebbe stato Rodrigo Acco, che avrebbe espresso il desiderio di tornare in Brasile, laddove era iniziato il suo percorso nel futsal, al Tubarao (squadra della Liga Nacional), ma non era affatto previsto che anche Guti Bastos improvvisamente avrebbe potuto valutare la possibilità di salutare Cagliari e la Sardegna. Le indiscrezioni raccolte, infatti, riferiscono che il quotato universale brasiliano, arrivato in Sardegna due stagioni fa dopo una breve esperienza alla Lazio, potrebbe addirittura volare a giocare in Kuwait. E insieme a lui sarebbe intenzionato a partire per la Penisola Araba anche lo stesso Acco!


Sarà effettivamente te così? Il presidente Gianluca Manca sta facendo tutti gli scongiuri del caso, anche perchè perdere quattro pezzi capisaldi del roster che nell’ultima stagione d’Elite è arrivato a giocarsi la finale dei playoff del girone A non capita proprio tutti i giorni. L’estate cagliaritana, insomma, si annuncia decisamente bollente anche per la Leonardo…