breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

24/12/2021 12:50

Leopoldo Capurso torna in sella alla vigilia di Natale: è il nuovo allenatore della Diaz Bisceglie

La vigilia di Natale porta un graditissimo regalo in casa Diaz. Il club presieduto da Giuseppe Cortellino ha ufficializzato l’arrivo di Leopoldo Capurso come nuova guida tecnica della prima squadra.

Bisceglie doc, classe 1956, Capurso è uno monumento vivente del futsal italiano, grazie soprattutto al lavoro svolto nel periodo che lo lega al Bisceglie C5. In diciotto anni Capurso è stato capace di costruire la più bella e longeva realtà nella storia del futsal pugliese in Serie A con sei stagioni di altissimo livello ed una semifinale scudetto come apice. 

Soddisfazioni che si sono ripetute nel triennio al Kaos Futsal. Con il club emiliano Capurso raggiunge una spettacolare finale scudetto, persa poi contro il Pescara di Colini. 

La carriera del tecnico biscegliese è proseguita poi sedendo sulle panchine di Borussia Policoro, Futsal Bisceglie e Real Dem. 

Adesso una nuova sfida, ancora nella sua Bisceglie, al servizio di una storica società cittadina che sta crescendo sempre più nel mondo del futsal. 

Gianluca Valente - Ufficio Stampa Diaz Bisceglie