Lestingi ha voglia di riprendersi l'Atletico Cassano: ''Con il lavoro arriveranno soddisfazioni''

Andrea Lestingi ha voglia di riprendersi l'Atletico Cassano a distanza di cinque anni dall'ultima volta. Una squadra che ritrova in una categoria differente ma sempre con la stessa identità e le stesse ambizioni. 

"Torno a Cassano dopo 5 anni. Conservo un ricordo indelebile dell’annata di C1, che ad oggi credo resti il migliore della mia carriera, e della successiva prima annata in B, culminata con un “arrivederci” a causa di problemi lavorativi. Torna un giocatore diverso: le esperienze fatte in questi 5 anni hanno contribuito ad arricchire il mio bagaglio di esperienza, rendendomi, credo, un giocatore migliore, capace di leggere le partite e gli avversari in maniera più cerebrale, più “fredda”, rispetto a 5 anni fa, quando era l’istinto a prevalere". 

"Sono felicissimo di ritrovare una società nella quale mi sono trovato alla grandissima, ricevendo amore e rispetto, a cui spero di aver risposto sul campo in maniera adeguata. Ritrovo il Cassano in A2, categoria che merita, per la struttura che è riuscito a darsi e per gli straordinari risultati raggiunti in passato. Chiaro che la conoscenza dell’ambiente, combinata con la collaborazione ormai duratura con il neo allenatore Giampiero Recchia, ha fatto sì che non avessi dubbi sulla scelta presa per la prossima stagione. Sono sicuro che con il lavoro quotidiano potremo toglierci delle grandi soddisfazioni. Sarà da subito importante mantenere un ritmo elevato in ogni sessione e creare un gruppo affiatato, che ci consenta di andare al campo per l’allenamento col sorriso: è questo l’ingrediente segreto per una grande annata".