#futsalmercato, il Lido di Ostia lo riporta nella Capitale: Massimo Mentasti alla corte di Grassi

Il Todis Lido di Ostia Futsal comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Massimo Mentasti, difensore classe 2002.

LA CARRIERA - Nato a Roma, Mentasti inizia la sua carriera a soli cinque anni nella scuola calcio a 5 del Torrino. Il trasferimento a Napoli, con la famiglia, apre, all’età di tredici anni, un nuovo e importante capitolo della sua vita sportiva: una stagione con la maglia del Parco Città di Torre del Greco, tre con il Napoli, con il quale raggiunge una finale Giovanissimi (persa con la Lazio) e una semifinale Juniores (persa con l’Asti).

Nell’estate del 2019 il passaggio alla Sipremix Limatola, che coinciderà con l’esordio in Serie B. Poi, a fine anno, il trasferimento al Real San Giuseppe, che lo manda a Lecco per fare esperienza. Con la società lombarda una stagione da incorniciare, condita dalla promozione in Serie A2 e dalla Final Eight di Coppa Italia. Ora il grande salto, per un ragazzo che, nonostante la giovane età, ha dimostrato grandi doti sia fisiche che tecniche.

Certa del suo enorme potenziale, la società rivolge un caloroso benvenuto a Massimo, augurandogli le migliori fortune sportive e non.

Ufficio stampa