Lido di Ostia, Esposito: ''Le prestazioni non sono mancate, col Polistena sarà già importante''

Il Lido di Ostia cerca ancora la prima vittoria in campionato. I ragazzi allenati da Grassi sono reduci dalla sconfitta nella prima gara interna contro la Sandro Abate e cercano di riscattarsi subito domani sul difficile campo del Polistena, reduce invece del blitz a Dosson.  A presentare la gara è il laterale della Nazionale Matteo Esposito. 

"È una partita molto importante per noi. Anche se siamo solo alla terza giornata di campionato ci ritroviamo a dover obbligatoriamente fare punti per muovere la classifica. Purtroppo la fortuna non è dalla nostra in questo inizio ma siamo abituati a non abbatterci in queste situazioni. Loro sono una squadra determinata e compatta e nonostante i due giocatori non disponibili sono sicuro che faranno qualsiasi cosa per uscire con 3 punti dalla partita. Noi non dobbiamo essere da meno". 

La priorità però è ritrovare lo smalto giusto, aspetto su cui la squadra sta lavorando anche in attesa di inserire al meglio i nuovi arrivati e metabolizzare i cambi. 

"Dal mio punto di vista non un brutto inizio in termini di prestazioni. Abbiamo il rammarico di non essere riusciti ancora a scendere in campo al completo ma comunque abbiamo dato battaglia in entrambe le occasioni. Sabato recuperiamo Leandro che per noi è un giocatore importante in termini di finalizzazione che è l’unica cosa che sta mancando. Per il resto siamo consapevoli che il percorso è lungo e non non molliamo mai. Ma questo lo sanno anche gli altri". 




m.esp.