Lisciani Teramo in trasferta a Faenza. Passamonti: “L’abbiamo preparata lavorando sui dettagli"

La Lisciani Teramo si prepara alla prima trasferta stagionale nel girone D di Serie B.

I biancorossi, neopromossi nella categoria, affronteranno anche il viaggio più lungo dell'anno, facendo visita alla Mernap Faenza. Lisciani reduce dal pareggio con Jesi, spinta dall'ottimo status del neo acquisto Eligio Panacci e di Fabiano Compagnoni, e con l'obiettivo di dare continuità al bel ritmo mostrato all'esordio.

Dall'altra parte ci sarà una squadra sicuramente intenta a riscattare il ko con Recanati, e lo sa bene Marco Passamonti, simbolo dell'ascesa teramana avendo giocato ininterrottamente con la Lisciani fin dalla sua fondazione.

"Per come è andata la partita di sabato siamo rimasti tutti con un po’ di amaro in bocca, pensando soprattutto a come è arrivato il pareggio nel minuto finale. Con un po’ più di attenzione avremmo potuto fare bottino pieno, farlo all'esordio nella categoria e davanti ai nostri tifosi avrebbe reso il sabato davvero perfetto. Questa settimana ci siamo allenati molto bene cercando di migliorare i piccoli dettagli, perché siamo ben consapevoli che in questo campionato ogni partita sarà una battaglia e una singola situazione può far perdere o vincere una partita. Sono davvero felice, e lo ricordo, che sabato ha fatto l'esordio in serie B un ragazzo del nostro settore giovanile, abbiamo creato subito un gran gruppo tra noi più esperti, i nuovi e i ragazzi, ora sta a noi lavorare e far parlare il campo perché poi quello è il giudice definitivo".

Ufficio Stampa ASD Lisciani Calcio