Littoriana, ecco Marika Colantuono: ‘’Mi rimetto in gioco con un progetto valido ed ambizioso’’

La società ASD Littoriana Futsal con grande soddisfazione comunica di aver raggiunto l'accordo con la giocatrice Marika Colantuono per la stagione 2024/2025. 

Un innesto importante per la nostra compagine femminile: giocatrice con esperienze già vissute in campionati nazionali, nel suo curriculum vanta ben sette stagioni nella Vis Fondi, partendo dalla serie D e arrivando con la stessa in A2 e in quasi tutte le stagioni indossando la fascia da capitano; per poi approdare dal 2017 al 2019 in Puglia nella New Team Noci, dove vince il campionato di A2. Torna nuovamente a casa sposando il progetto Virtus Fondi iniziando da giocatrice, per poi accettare il ruolo di allenatrice per due stagioni consecutive, ma la voglia di calcare il parquet è forte e decisiva. Le ragazze, il mister e la Società non possono esimersi dal dare il benvenuto a Marika con un grande in bocca al lupo. Grazie per averci dato fiducia. 

Così il presidente Cascarini: “Conosco Marika da qualche anno, e sono orgoglioso di averla convinta ad indossare la maglia nerazzurra della Littoriana Futsal, i colori dell'unica squadra della provincia di Latina presente in un campionato Nazionale di serie B Femminile. Sono certo che Marika sia stata una scelta ponderata per un grande gruppo di ragazze già confermate e di nuove arrivate, un grande augurio ed un in bocca al lupo Marika... a presto e benvenuta tra noi”. 

Le parole di Marika Colantuono: “Con grande entusiasmo, dopo due stagioni, torno al calcio a 5 giocato, sposamdo il progetto della Littoriana perché penso sia valido e soprattutto ambizioso, ha il vanto di avere una guida tecnica di grande esperienza ed una compagine competitiva che mi danno modo e fiducia di pensare che si possa lavorare bene verso gli obiettivi prefissati. Alcune ragazze le conosco già, altre no, e non vedo l'ora di iniziare a gioire insieme alle mie nuove compagne. Ringrazio la società, in particolar modo il presidente Silviano Cascarini che mi sta dando l'opportunità di rimettermi in gioco”.