Lorenzo Pace non ha dubbi: "Bissuola squadra fantastica, tornare qui è stata la scelta migliore"

Lorenzo Pace, universale classe 2000, è tornato al Bissuola con il mercato di dicembre ed è subito stato protagonista nella sfida di SuperCoppa C1 contro la Dibiesse Miane con una rete nel rotondo successo per 8-1 che ha permesso agli Snakes di conquistare il quarto titolo di una storica stagione, quella 2021/2022.

Ma il neo giocatore di Nicola Paglianti come ha trovato la sua nuova squadra, dopo aver iniziato il campionato con la Fenice in Serie A2? Lorenzo risponde così.

"La squadra è molto più preparata rispetto all'anno scorso, c'è stato un salto di qualità al quale hanno contribuito anche i nuovi innesti. Sappiamo di essere una grande formazione e sappiamo anche di partecipare ad un campionato molto equilibrato, tutti se la possono giocare con tutti, quindi aspettiamoci qualsiasi cosa".

- Che differenza immediata c'è tra la A2 della Fenice di quest'anno e questa Serie B?

"Le due differenze principali che ho notato subito sono la fisicità e l'intensità".

- Sei andato in gol nella sfida di Supercoppa: è giusto così visto che questo trofeo è anche un po' tuo, visto che lo scorso anno eri in maglia gialloblù. . .

"La Supercoppa vinta l'altro giorno non è altro che il completamento della stagione fantastica dell'anno scorso; è stato bello far parte di quella squadra e tornare a farne parte è stata la scelta migliore".