breaking news

08/10/2022 19:25

Lucania dolcissima per la Diaz: 4-2 in casa di un Bernalda mai domo per restare a punteggio pieno

Vittoria in rimonta per la Diaz che in casa del Bernalda si impone 4-2 in occasione del seconda giornata del campionato di Serie B, girone G.

Mister Capurso deve fare a meno dello squalificato Allison e dopo cinque minuti e mezzo è costretto a rincorrere per via dello sfortunato autogol di capitan Pedone. La squadra non si demoralizza, anzi, a metà frazione impatta con il gol di Antonio Di Benedetto. I biancorossi prendono coraggio ed al 14’30” si portano in vantaggio grazie alla marcatura di Walter Divincenzo. C’è bisogno di rotazione in casa biscegliese, esordio in B per il giovane De Gennaro e Diaz che va al riposo avanti 2-1.

Nella ripresa l’equilibrio la fa da padrone con la Diaz che a metà frazione allunga il vantaggio con la seconda rete di giornata a firma Antonio Di Benedetto. Passa poco più di un minuto e Grossi accorcia nuovamente le distanze per i padroni di casa. Il botta e risposta continua: minuto 12'23” ci pensa Sellak a siglare il gol del definitivo 4-2 che Lopopolo e soci gestiscono sino al suono finale della sirena.

Diaz che sale a quota 6 punti in classifica, in compagnia del Dream Team Palo, e sabato prossimo altro derby casalingo contro il New Taranto. 

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie