Termina 4-1 il secondo test amichevole dell’Olimpia Verona a poco più di una settimana dall’inizio della preparazione e mister Luca Castagna può cominciare a sorridere: Lukaian ha iniziato a carburare e la doppietta messa a segno nella ripresa testimonia il sintomatico grado di crescita del pivot. Ancora a bersaglio Portuga (nella foto in gallery 1) dopo la doppietta ai Saints.
LA CRONACA - Ospiti più brillanti dal punto di vista atletico (il campionato regionale di C1 che disputeranno i cugini del Verona C5 prenderà il via tra poco più di una settimana) che trovano il vantaggio in apertura. Nonostante le diverse occasioni create, solo verso la fine dei primi 20’ effettivi è Nardi che trova il gol del pareggio: si va al riposo con le due squadre sull’1-1.
Nel secondo tempo Olimpia predominante che crea una buona mole di palle-gol e grazie alle trasformazioni di Portuga e alla doppietta di Lukaian fissa il risultato sul 4-1 finale.
ORA LA FENICE - Sale il livello dell’avversario nella terza amichevole. Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 9 settembre per il test match contro la Fenice Veneziamestre.