Maccan Prata premiato al galà di StreamingSport: presenti Spatafora e il direttore marketing Schmidt

C'era anche il Maccan Prata al galà organizzato da StreamingSport nell'hotel Ca' del Poggio di San Pietro di Feletto, in provincia di Treviso. Un'iniziativa organizzata dal canale di trasmissioni online per premiare le realtà sportive che, nell'ambito della stagione appena conclusa, hanno scelto di affidarsi con successo allo streaming delle proprie manifestazioni.

StreamingSport, in particolare, collabora con Forma Communication, l'azienda di Fortunato Mattiazzo alla quale la società giallonera si appoggia da ormai quattro stagioni per la trasmissione su YouTube, Facebook e, per l'appunto, StreamingSport degli incontri disputati al PalaPrata. Assieme alla delegazione del Maccan Prata, composta dal direttore marketing Gian Luca Schmidt e dal capitano della prima squadra Oscar Spatafora, un parterre di società e atleti di primo piano, da alcuni ciclisti del Giro d'Italia ai canottieri della Kayak Sacile, dall'Hockey Cortina all'Imoco Volley, dalla Benetton Rugby al Treviso Calcio fresco di ritorno in serie D, e non solo.

Maccan, dunque, in mezzo ai grandi protagonisti dello sport in streaming del Nordest.

"È stato apprezzato il nostro progetto − spiega Schmidt −, perché sicuramente lo streaming è un elemento che facilità la visibilità di uno sport come il calcio a 5. Per noi, in particolare, lo streaming è una leva interessante. Come ho avuto modo di spiegare, il nostro progetto ha un carattere territoriale, sociale, ma anche di business, perché ci aiuta ad aumentare i rapporti con le aziende e a farle conoscere tra loro. La società è ambiziosa e vuole crescere. E noi siamo stati lieti di ricevere questo premio".


Ufficio stampa Maccan Prata