Maccan Prata, Sbisà diffida dell’Olympia Rovereto: “Ha grandi qualità individuali ed è ben allenata”

Seconda trasferta di fila per il Maccan Prata, che dopo il viaggio lampo in Sardegna (andata e ritorno in giornata), si appresta ad affrontare l'Olympia Rovereto lontano dal campo di casa.

In terra sarda i ragazzi di Sbisà hanno giocato una partita di alto livello, senza però tornare in Friuli a bottino pieno, e sono quindi in cerca di riscatto per mantenere la vetta della classifica, attualmente occupata in coabitazione con Videoton Crema C5 e Futsal Cornedo. Abbiamo raggiunto proprio il tecnico dei gialloneri alla vigilia della trasferta in Trentino.

"La squadra sta bene - spiega Sbisà -. Andiamo a Rovereto, dove troveremo un avversario che conosciamo, avendolo affrontato tre volte la scorsa stagione. Puntiamo ovviamente ai tre punti per riprendere da dove abbiamo lasciato prima della trasferta di Sestu, gara in cui il risultato finale ci va tuttora stretto per quanto costruito nei 40'. A Rovereto ci servirà sicuramente una grande prestazione, l'Olympia non è partita benissimo, ma ha grandi qualità individuali ed è ben allenata da Saiani, che ritengo un ottimo allenatore".

Ufficio Stampa Maccan Prata C5








Foto: Cristopher Dozzi