Maccan, prima al PalaPrata contro la Canottieri Belluno. Sbisà: “Consapevoli dei loro punti forti”

Dopo il roboante esordio sul parquet di Villorba di 7 giorni fa (2-9), i ragazzi di Mister Sbisà sono pronti alla prima casalinga in A2. Sabato, infatti, arriverà a Prata la formazione bellunese della Canottieri, uscita sconfitta in casa per 3-0 alla prima giornata contro il Sestu Città Mediterranea C5.

In vista del match abbiamo chiesto a mister Sbisà di fare il punto sulla situazione con un occhio rivolto alla gara di domani.

"A Villorba è stato un match di esordio davvero di grande livello, in gran parte riconducibile anche all'ottimo lavoro che siamo riusciti a svolgere durante la preparazione. Siamo ovviamente molto contenti, ma allo stesso tempo restiamo con i piedi ben piantati per terra, anche perché siamo solo alla prima di campionato. Sabato arriverà il Belluno, una squadra che conosciamo bene, anche perché affrontata per anni in Serie B. Mister e zoccolo duro del gruppo sono insieme da anni, dimostrando grande continuità di lavoro. Siamo consapevoli dei loro punti forti, ma anche di come poter sfruttare alcune situazioni a nostro vantaggio. Per noi è ovviamente importante iniziare bene in casa, davanti al nostro pubblico, in questa nuova categoria".


Ufficio stampa Maccan Prata








Foto: Christopher Dozzi