Ricomincia col girone di ritorno il cammino granata. A Scafati oggi alle 15 arriva il Città di Chieti contro la formazione di Mele che dovrà sempre far fronte a qualche acciacco di troppo.
"Credo che i risultati ottenuti fin qui siano ottimi – le parole del fisioterapista Franco Amato, elemento cardine nel gruppo squadra, che riavvolge il nastro a seguito delle prime undici apparizioni. - Chiudendo l'andata tra le prime quattro (a pari punti col Dalia Management, ndr), abbiamo dimostrato che questo collettivo non è semplicemente una matricola. C'è da dire che qualche infortunio di troppo, indubbiamente, ci ha impedito di ottenere dei traguardi ancora più positivi, cosa che potrà realizzarsi presto in quanto gli assenti sono sulla strada del recupero".
Esperienza personale. "Dopo tre anni di serie A con il Real San Giuseppe e la conseguente conquista della Coppa Italia, non credevo fosse così semplice trovare energie fresche per una nuova collaborazione. Ciò è stato possibile grazie all'amicizia di lungo corso che mi lega con mister Mele, ma anche alla conoscenza fatta con il presidente Calenda, un vero gentiluomo in questa disciplina. Questo è un ambiente eccezionale".
n.s.
foto: Trimarco