
10/07/2023 15:05
Il campione d'Europa Diego Mancuso è sbarcato all'ombra del Vesuvio. Il nuovo bomber del Napoli, reduce dalla splendida stagione con il Mallorca Palma dove ha vinto la Champions League, non ha dubbi sulla sua nuova avventura.
Queste le sue prime dichiarazioni rilasciate all'Area Comunicazione del Napoli.
“Sono molto felice di giocare nel Napoli – dice Mancuso -. Il presidente Perugino e Pietro Foderini mi hanno spiegato il progetto molto ambizioso e si sposa anche con la mia ambizione che è quella di vincere trofei per il Napoli. Sono molto contento di indossare questa maglia (avrà la n.8) e non vedo l’ora di iniziare a lavorare insieme ai miei compagni di squadra. Forza Napoli”.
E il numero uno del club, Serafino Perugino, lo aspetta a braccia aperte.
“Un giocatore che ho sempre ammirato e che ho cercato anche quando era in A2, ma prima non c’erano le condizioni. Adesso mi sono mosso molto in anticipo per cercare di strapparlo alla concorrenza, sono contento ed onorato, perché penso possa darci una mano importante per realizzare i nostri obiettivi. Vogliamo competere ancora ad altissimi livelli: do il mio benvenuto ad un grandissimo campione, certo che saprà mostrare il suo valore qui a Napoli”.
fotocronicabalear.es