Marco Polo, Callegari non si fida del Cassola: "La sfida non è da sottovalutare, ogni gara è dura"

 Il Marco Polo non vuole fare sconti.  Come non ne ha fatto nelle precedenti otto giornate, quando ha collezionato cinque vittorie e tre pareggi. Senza nessuna sconfitta, unica formazione ancora imbattuta nel girone Unico di C1 veneta. Già un bel primo obiettivo a cui si aggiungono le 38 reti segnate all’attivo, miglior attacco assieme al Futsal Jesolo.

E adesso contro l’ultima in classifica Futsal Cassola i Leoni veneziani vogliono portare a casa tre punti importanti in vista della lotta per le prime posizioni, con un occhio a Montebelluna dove Marca ha un avversario ostico come Jesolo. Ma prima di pensare e guardare avanti, comunque stasera (venerdì) a Cassola tre punti che sono d'obbligo.

“La partita  non è assolutamente da sottovalutare - avvisa Mattia Callegari, capitano veneziano- loro sicuramente avranno voglia di riscatto e daranno tutto per vincere, noi però vogliamo i tre punti e faremo di tutto per portarli a casa.”

-Possiamo dire che state facendo corsa su Marca? La più accreditata, con voi, al salto di categoria?
“Non stiamo inseguendo nessuno, pensiamo partita dopo partita a migliorare e a fare ciò che ci dice il mister, facendo del nostro meglio. Ogni partita quest’anno è difficile, è un bel campionato, solo alla fine si vedrà chi avrà avuto più fame.”

a.t.