Riprendere immediatamente la corsa. Quella corsa interrotta settimana scorsa contro Cassola, quando il Marco Polo da favorito è invece caduto sul terreno di quello che era il fanalino di coda, ma che invece con quel successo ha scavalcato il Sanve Mille.
“A Cassola è un arrivato un ko un po’ inaspettato per tutti ma ora è un capitolo chiuso", conferma Andrea Chiapolin, laterale classe 2005- . “Il campionato è lungo e non deve essere una sconfitta a cambiare le nostre ambizioni.”
- Così testa subito alla partita di venerdì contro il Vampa Diavoli contro cui i Leoni veneziani sono chiamati a una risposta immediata.
“Siamo carichi per la sfida con il Vampa e scenderemo in campo per vincere e fare la nostra partita mantenendo la concentrazione in campo - conferma l’ex Città di Mestre - sappiamo che dobbiamo ricominciare a pedalare e a macinare vittorie.”
-A questo punto meglio guardare avanti e alle squadre che vi sopravanzano come Marca, o guardarsi alle spalle non concedendo agli stessi Diavoli di farsi sotto?
“A questo punto, come lo è da inizio anno, dobbiamo guardare a noi stessi e fare il nostro campionato sapendo che non ci saranno più concessi passi falsi; partita dopo partita, cercare di ritornare dove dovremmo essere.”
-Come ti stai trovando al Marco Polo?
“In questa nuova avventura mi sto trovando benissimo. Non potevo chiedere di meglio. Ho trovato una squadra con grandissime qualità e soprattutto una grande famiglia che mi permette di crescere sempre giorno dopo giorno.”
Alessandro Torre