Marsala, fattore campo da sfruttare col Cus Palermo. Barroso: “Ci attende un match complicato”

Due giornate in archivio e un turno di riposo. Bottino pieno per il Marsala che inizia col piede giusto la stagione 2024-2025, griffato Rafa Torrejon. E il tecnico spagnolo ha portato con sé un suo “pupillo”, un suo “fedelissimo” che anche in terra lillibetana conferma le sue ottime qualità sia di assistman sia di realizzatore e stiamo parlando di Israel Caro Barroso che ai nostri microfoni fa il punto della situazione.

“Abbiamo iniziato bene con queste due vittorie ed altrettanto fondamentali sono i 3 punti fuori casa, perché, teoricamente, più complicati (in casa della Drago, nda). Siamo soddisfatti per questo risultato e continueremo lavorando per migliorare a casa e fuori. Stiamo lavorando duramente e con alta intensità, abbiamo già un planning di partita e arriveremo sicuramente in campo al 100%”.

Si torna a giocare in casa, arriva il CUS Palermo.

“Sicuramente sarà complicata, come quasi tutte le partite, però abbiamo un vantaggio da sfruttare, cioè che giochiamo a casa davanti al nostro pubblico, che sarà il sesto giocatore in campo”.

Col mister vi conoscete benissimo: un’altra avventura dopo Regalbuto e Piazza Armerina.

“Ho seguito il mister perché avere al proprio fianco una persona che crede in te ha un valore inspiegabile. Mi sono ambientato bene sia a Marsala dove ho trovato un gruppo buono, pieno di giovani con talento, sia con la società che vuole puntare in alto. Mi hanno fatto sentire come a casa e li ringrazio per tutto, soprattutto ringrazio Bruno per essere sempre presente e ogni giorno con noi dentro e fuori il campo”.

Barroso conclude con un invito ai tifosi del Marsala.

“Sabato dovete esserci, perché abbiamo bisogno del vostro sostegno e del vostro calore”.

 

 

(Foto: De Maida - Drago Acireale)