Mascalucia, Incatasciato non ci sta: "Dispiace aver perso così, ma ora pensiamo già al Melilli"

Non va giù la sconfitta rimediata al "Palatorrino" contro la SS Lazio Calcio a 5. Un risultato che poteva essere recuperato, con un rigore non concesso ma è già tempo di pensare alla sfida di martedì sera.

“Inutile nascondere che dispiace aver perso in questo modo contro la SS Lazio Calcio a 5. Certe volte ci complichiamo la vita soli e su questo dobbiamo lavorare e soprattutto migliorare, per evitare di andare in difficoltà - spiega mister Incatasciato - non abbiamo giocato un buon primo tempo, concedendo un po' troppo agli avversari che hanno chiuso il primo tempo sul 4-1, per lo più per demerito nostro. Nel secondo tempo, però, siamo entrati in campo con un piglio diverso, mettendo pressione agli avversari. Peccato per qualche episodio a nostro discapito perché credo che il calcio di rigore in nostro favore andava segnalato. Abbiamo fatto meglio ma non è bastato per recuperare la partita".

Arrivo un periodo denso di appuntamenti per il Mascalucia.

"Ovviamente sappiamo che questo è un mese pieno di impegni per cui dobbiamo mettere da parte il rammarico e la delusione di questa sfida e pensare già alla prossima partita contro il Città di Melilli che affronteremo al meglio. Cercheremo di fare punti. Sarà importante per il nostro proseguo”, conclude il mister.

Ufficio Stampa