
18/02/2023 10:38
Il Melilli si prepara ad ospitare la Feldi Eboli al PalaVillasmundo. La speranza, in casa neroverde, è che per quanto impegnativa sia la sfida contro le “volpi” di Samperi, al tempo stesso possa arrivare il giusto riconoscimento per l’abnegazione e la volontà di non mollare mai da parte del quintetto di mister Rinaldi. Classifica difficile, momento difficile, tutto che rema contro alla compagine aretusea, che però ha, come sempre dimostrato, un cuore grande così.
E con un cuore grande così, polmoni, e anche qualcosa in più, Davide Spampinato è tra gli elementi che mister Rinaldi, per forza di cose, sta impiegando con un altissimo minutaggio. Non è un problema per l’arciere neroverde, entusiasta di poter dare il suo contributo utile alla causa.
“Cerco sempre di dare il massimo e di mettermi a disposizione del mister. Per un giocatore è fondamentale la continuità e credo che stare di più in campo, dia fiducia e spinge a fare sempre meglio. La nostra è una realtà difficile, ma nonostante problemi fisici, squalifiche e motivi lavorativi, stiamo facendo ottime prestazioni, giocandocela alla pari con tutti”.
E oggi c’è la Feldi.
“Gara difficile, come tutte del resto. Sappiamo che per fare risultato non basterà l’ottima prestazione, ma bisognerà essere perfetti per tutto l’arco dell’incontro. Siamo cresciuti e maturati – conclude Spampinato – nell’arco di questo campionato, e indubbiamente meritavamo qualcosa di più in classifica. Lo abbiamo dimostrato nei fatti, sul campo e in diverse occasioni”.