breaking news

21/06/2022 15:27

Mercato, da Anteprima a ufficialità: Giuliano Carlos Da Silva è il nuovo tecnico del Futsal Villorba

E’ ora ufficiale: il Futsal Villorba ha reso noto, tramite post sulla propria pagina Facebook, che la prossima guida della squadra trevigiana sarà Giuliano Carlos Da Silva, confermando dunque quanto anticipato in esclusiva da Calcio a 5 Anteprima lo scorso 30 maggio (LEGGI QUI IL NOSTRO SERVIZIO).

LA NOTA DEL CLUB - La società Futsal Villorba comunica ufficialmente di aver sottoscritto un accordo biennale con Giuliano Carlos Da Silva (in foto con il d.s. Marco Venier) che sarà quindi l’allenatore della “prima squadra” gialloblù per le stagioni 2022/23 e 2023/24.

Il tecnico brasiliano, attualmente residente nelle Marche vista la sua ultima esperienza nel Porto S.Giorgio, allenerà anche la formazione Under 19 e sarà direttore tecnico dell’attività dell’intero settore giovanile villorbese interfacciandosi con tutti gli allenatori, dalle categorie di base fino all’Under 17.

Ricco il curriculum di Da Silva da giocatore prima, carriera nella quale spicca il titolo di campione del Mondo per club con l’Inpacel nel 1994 e da allenatore poi con anni e anni di esperienza dapprima in Brasile e poi in Italia, a Marcianise, Terni, al Kaos Futsal Bologna, al Maran Spoleto e appunto nell’ultima sfortunata esperienza a Porto S.Giorgio con la società che si è ritirata dal Campionato di Serie A2 dopo pochi mesi. 

Senza dilungarci sul lungo elenco di vittorie del mister che come dice lui “fanno parte del passato, noi ora dobbiamo guardare solo al futuro”, auguriamo al coach nato a Umurama nello stato del Paranà un grandissimo in bocca al lupo per la nuova esperienza in terra trevigiana.

Ufficio Stampa Futsal Villorba