Milano, mister Sau non ha visto la giusta freddezza nei suoi giocatori: ''Siamo stati poco lucidi''

Dopo la sconfitta del Milano con la Domus Bresso, così il mister dei meneghini Daniele Sau ha risposto alle domande rivoltegli al termine del match.


- La squadra era partita bene nel primo tempo e ha avuto anche nella seconda frazione l'opportunità di andare a segnare con l'uomo in più: cosa è mancato alla squadra per riuscire a riaprire la partita?


"Ci aspettavamo una partita difficile dal punto di vista e dell'intensità dell'agonismo, perché sapevamo che la Domus avrebbe giocato molto in questo modo. Siamo stati poco lucidi, soprattutto negli episodi del primo tempo: all’espulsione del portiere non abbiamo capitalizzato un paio di situazioni e poi la cosa è diventata difficile. Nel secondo tempo abbiamo provato col portiere di movimento e all'inizio abbiamo anche trovato il gol, poi però c'è stata una buona difesa da parte la Domus; quindi, siamo stati poco lucidi nel superare la loro prima linea di pressione".


- Può avere influito un po’ di stanchezza magari per la partita in Coppa?


“Sì, abbiamo giocato in sei martedì e abbiamo giocato in sei sabato però in occasione del campionato abbiamo recuperato qualche giocatore. Non mi piace parlare di queste situazioni perché poi do degli alibi a dei giocatori. Oggi abbiamo fatto una partita non all'altezza e abbiamo perso; cercheremo di recuperare. Non sarà facile perché giochiamo ancora in settimana e poi giochiamo sabato. Però è il calendario che c’è per tutti quindi se c'è da giocare si deve giocare”.