Milano, Peverini spiega la vittoria sull'Orange: "Grande merito va dato alla lettura di mister Sau"

Terza vittoria di fila e quarto risultato utile consecutivo per il Milano, 6-5 in rimonta sull’Orange Asti, scavalcando gli astigiani al quinto posto, grazie al tris di Pozzi, il timbro di Hurtado e la doppietta di Marco Peverini. E' proprio quest'ultimo a raccontarci come è andata la sfida con l'Asti.


- Che partita è stata contro l’Orange?


“Partita come ce l’aspettavamo – è il commento del giocatore dei meneghini - tosta, con un ritmo alto e intensa. Siamo partiti subito forte, segnando tre reti nei primi 3 minuti, per poi andare al riposo avanti 4-2. Nella ripresa loro l’hanno ribaltata sul 5-4, poi col portiere di movimento siamo riusciti a segnare le due reti del definitivo sorpasso sul 6-5. Grande merito della vittoria va dato alla lettura della gara del mister, Daniele Sau, oltre ovviamente al nostro contributo in campo".


- Sei soddisfatto della stagione del Milano? Dove potete arrivare?


“Sono soddisfatto dell’inizio della stagione della squadra; siamo una buona rosa e possiamo arrivare a giocarcela per entrare tra le prime 10 della classifica e lottare per qualificarci nell’Élite A2 per la prossima stagione. Il rendimento della squadra finora è stato positivo e speriamo di continuare così".


- Come vedi la prossima gara sul campo della Sampdoria? 


“Loro sono la favorita per la vittoria del girone e ci aspetta una gara complicata, Conosciamo bene Renoldi e Gargantini e altri giocatori di alto livello; proveremo a fare la nostra partita per tornare a casa con un risultato positivo".


Rinaldo Badini