23/11/2023 10:30

Milano, Peverini traccia la strada: “Con l'Orange bisogna tornare a vincere per risalire la china”

Nella sesta giornata il Milano è caduto in casa 5-3 con i sardi del Sestu Città Mediterranea ed è scivolato al terz’ultimo posto in classifica con 6 punti.


Sabato obiettivo riscatto per la squadra di Sau, impegnata al Pala San Quirico di Asti contro l’Orange Futsal Asti, fanalino di coda con 4 punti.


-Come è stata la scorsa partita col Sestu, sconfitta meritata?
“E’ stata una partita complicata – è il pensiero di Alessandro Peverini - dove abbiamo meritato la sconfitta, ma sono fiducioso che ci riscatteremo fin dalle prossime partite.”


-Cosa è mancato finora per ottenere una classifica migliore?
“Sicuramente abbiamo pagato qualche infortunio di troppo, per questo dobbiamo lavorare e concentrarci sui dettagli per migliorare.”


-Come sta andando il tuo ambientamento col campionato nazionale, quali sono le differenze rispetto al regionale?
“Il mio ambientamento sta andando discretamente bene. Le principali differenze che sono sicuramente la differenza tecnica tra le due categorie e la maggiore intensità del gioco.”


-Come vedi la trasferta di sabato con Orange Asti ultima in classifica?
“La prevedo una partita complicata perché loro sono una buona squadra nonostante la classifica. Per questo dobbiamo rimanere concentrati sul nostro obbiettivo di portare a casa la vittoria per cominciare a risalire la classifica.”


Rinaldo Badini


Galleria