Milella lancia Ouddach nell'Hellas che ospita il Sestu. Il mister: ''Ique e Juninho, che acquisti!''

Soprassedendo dalla notizia del ritiro dell’Atletico Nervesa, che ha di fatto azzerato l’8-1 ottenuto sul campo sabato scorso, per Pino Milella c’è almeno l'aspetto positivo di aver visto una squadra molto più concreta rispetto alla settimana precedente. Il mister concorda?


“Già nella partita con la Leonardo avevo notato grandi segni di concretezza. Queste sensazioni sono state confermate sabato scorso in maniera ancora più accentuata, anche grazie al rientro di Leleco giocatore per noi fondamentale e che purtroppo in questa prima fase ho potuto utilizzare molto poco”.


- Domani avrai modo di utilizzare tutti gli arrivati del mercato. Una valutazione ciascuna per Ique e Juninho e una nota anche per Ouddach?


“Ique mi ha colpito per il grandissimo entusiasmo con cui è arrivato e si è messo a disposizione della squadra. Juninho ha una grande personalità e l'intensità che mette in ogni attimo dell'allenamento sono un esempio per tutti. Di Ouddach la cosa che mi ha colpito di più è stata la sua volontà di fare parte di questo gruppo e sono sicurissimo che per noi sarà un innesto importante”.


- Che partita sarà contro il Sestu? Cosa chiederai alla squadra per affrontare un'avversaria invischiata nella lotta per la salvezza ma che ha messo in rosa diversi pezzi importanti?


“Non possiamo assolutamente permetterci di abbassare la guardia. Sappiamo tutti che per battere il Città di Sestu dovremo essere ancora più bravi di sabato scorso”.


Unico assente lo squalificato Rocha, per il resto effettivi tutti a disposizione di Milella. La partita si giocherà al palasport di  San Giovanni Lupatoto.