La Mirafin a caccia del pivot, l'operazione si può fare: dall'Alto Vicentino arriva Marcello Giorgi?

La sua esperienza all’Altovicentino s’è conclusa ufficialmente lo scorso primo agosto, con il comunicato via social nel quale il club veneto salutava Marcello Giorgi dopo la stagione trascorsa in terra berica. 


Pivot classe 2001, cresciuto nelle giovanili della Brillante Torrino, era approdato al Ciampino Anni Nuovi all’inizio della stagione 2018/2019; un paio di annate condizionate dal Covid ed ecco il passaggio all’Atletico Grande Impero, cui fornisce un importante contributo nella scalata alla Serie B. All’inizio del passato campionato ecco crearsi l’importante opportunità di vivere l’esperienza in A2 Elite: c’è il “si” all’Alto Vicentino, anche se poi la stagione non regala grandi soddisfazioni con la discesa in terza divisione.


Ora per Giorgi si starebbero riaprendo le porte del futsal laziale, dove ha evidentemente lasciato molti ricordi, legati anche alla convocazione con la Nazionale Under 19 ricevuta dall’allora Ct Carmine Tarantino. E di estimatori Marcello ne ha sicuramente nella Mirafin, dove c’è fiducia che la trattativa intavolata con l’attaccante capitolino possa andare a buon fine: l’ultimo chilometro è stato imboccato, attendiamo solo il taglio dello striscione d’arrivo.