C'è voglia di riscatto immediato in casa Mirafin dopo il ko all'esordio contro la Roma. La formazione rossoblù ha disputato un'ottima gara, concedendosi però un paio di errori nel finale che hanno permesso ai giallorossi di strappare i tre punti. Al di là del risultato sono comunque arrivate molte indicazioni positive, che dovranno essere confermate domani nel primo match interno contro la Tombesi Ortona, squadra che è all'esordio. A fare il punto è uno dei più esperti a disposizione di Armando Mirra, Evandro.
"Stiamo lavorando tantissimo, dopo la dura sconfitta contro la Roma. Siamo andati sotto 3-0, abbiamo lottato tantissimo riuscendo a pareggiare, poi con due errori nostri gli abbiamo concesso quarto e quinto gol. Contro squadre con questa qualità non possiamo permetterci errori. Vedo comunque una crescita quotidiana".
L'argomento si sposta poi proprio sul match contro la Tombesi Ortona.
"La Tombesi giocherà la sua prima partita, per noi invece sarà l'esordio casalingo. Penso che possiamo fare ancora meglio rispetto alla prima gara, loro sono una squadra tosta e competitiva. Noi come ho detto stiamo lavorando molto, lo abbiamo fatto anche questa settimana, migliorando tanto sia la parte difensiva e offensiva. Elementi che ci permetterà di fare ancora meglio rispetto all'esordio. Anche i più giovani sono pronti, anche se come ho detto sarà una partita molto dura. Vogliamo comunque conquistare i primi tre punti della stagione e farlo in casa nostra".