Nordovest, stasera la Roma. Vettori carica: ''Daremo tutto, se siamo vivi è ora di dimostrarlo''

Tre punti importanti quelli che mette in palio stasera alle 18 la sfida tra Nordovest e Roma. La squadra allenata da Vettori deve difendersi e provare a restare in zona playout, anche se sotto questo punto di vista sarà sicuramente decisiva la sfida dell'ultimo turno contro la Mirafin. E' proprio il tecnico della Nordovest a fare il punto sulla squadra. 

"Finalmente torniamo in campo per una partita ufficiale, purtroppo tra sosta, turno di riposo e festività è più di un mese che non giochiamo. Abbiamo sfruttato questo periodo per recuperare diversi infortuni che ci portiamo dietro da parecchio tempo, non tutti ancora risolti ma siamo comunque sulla buona strada. Per il resto abbiamo lavorato cercando di sistemare qualche situazione dal punto di vista tattico, speriamo solo di non aver perso il ritmo partita, perché secondo me giocare è il miglior allenamento per la squadra". 

L'argomento diventa poi la sfida di oggi contro la Roma. 

"Una partita difficile - dice Vettori -, ma in questo campionato lo sono tutte. La Roma è una squadra di talento e ben organizzata. Detto questo la affronteremo a viso aperto giocandoci tutte le nostre carte per fare risultato. E' vero, lo scontro diretto con la Mirafin è sicuramente importante, ma sono abituato a pensare che la partita più importante è quella che affronti, non quella prossima. Quindi oggi niente alibi ne scuse, il nostro unico obiettivo deve essere fare risultato con la Roma, poi penseremo alla trasferta di Ortona e in seguito alla Mirafin. Se siamo ancora vivi è ora di dimostrarlo".