Mirafin, una 'prima' a dir poco amara. Gobbi deluso: "Dovevamo vincere nettamente... abbiamo perso"

Una sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca, non solo perchè inattesa, ma soprattutto perchè arrivata proprio nel giorno del debutto in campionato, per mano di un Elmas apparsa avversaria per niente trascendentale ma estremamente opportunista. Lo stato d’animo di Alessandro Gobbi riflette proprio questa valutazione.


“Avremmo meritato la vittoria e con un punteggio anche di larga dimensione per tutte le occasioni create. Non so se è stata sfortuna o altro, ma siamo delusi e amareggiati”.


Nota positiva proprio il debutto di Gobbi, sedici anni compiuti lo scorso mese di agosto, figlio d’arte: il padre Claudio, oltre ad aver per anni rivestito ruoli tecnici nello staff pometino, è stato anche un giocatore del mitico Istituto Ferro Pomezia, oltre ad aver vestito la maglia della Nazionale maggiore alla fine degli Anni Novanta. Difensore da sempre in maglia Mirafin, con l’unica parentesi nella stagione 2023/24 in prestito alla Fortitudo Pomezia, Alessandro sabato scorso era il giocatore più giovane sul parquet del PalaLavinium.


“E’ stato emozionante debuttare alla mia età, sono contento ma allo stesso tempo amareggiato per come il risultato sia stato a noi avverso”.