Potenza, mister Santarcangelo fa autocritica: " Brutta partita, peccato per il gol alla fine"

Al termine della sconfitta rocambolesca sul parquet del PalaWojtyla” di San Sebastiano al Vesuvio (4-5) contro i Leoni Acerra (serie B, girone F)  il tecnico del Potenza Fabio Santarcangelo non risparmia un giudizio severo sulla prestazione dei suoi ragazzi.

"Non abbiamo giocato bene soprattutto nel primo tempo, partita un po’ brutta, ma siamo riusciti a recuperarla col quinto uomo. Una prestazione al di sotto delle attese, abbiamo subito un po’ le loro giocate e ci è mancato un quel coraggio che invece sarebbe servito come il pane in un ambiente caldo. Comunque, nonostante tutto, eravamo riusciti a recuperarla. Purtroppo a dieci secondi dalla fine, dal nostro possesso in attacco perdiamo palla, sbagliamo a difendere e incassiamo il gol".

Il ko mette di nuovo nei guai il Potena che viene risucchiato in zona play out

"E’ una sconfitta che non ci voleva – conclude Santarcangelo - perché adesso torniamo in piena bagarre per la salvezza. Vediamo di recuperare Goldoni e Lorpino e ci rituffiamo nel lavoro settimanale in vista della prossima partita contro il Domitia di sabato prossimo da non fallire nonostante la forza dell’avversario che tra l'altro sarà reduce da una vittoria molto importante  contro il Cisterna".


emme.elle