Miti Vicinalis, ancora fuochi e fiamme a Vazzola: rinnova 'Le Petit Diable' Lahaye Charron

Altro rinnovo pesante in casa Miti Vicinalis. Il presidente Masini ha scelto di puntare ancora sul giovane francese Victor Lahaye Charron per la prossima stagione. 


Il giocatore transalpino classe 1998 ex Sampdoria non è un elemento importante solo per la prima squadra ma anche per i giocatori più piccoli del settore giovanile. 


Ecco dunque il comunicato diramato attraverso i propri canali social con cui il club trevigiano ha annunciato la conferma del talento francese.


Victor Lahaye ancora con noi 


La società è felice di annunciare che Victor Lahaye Charron farà parte della Miti Vicinalis anche per la prossima stagione! 


Prezioso non è solo il suo contributo in prima squadra, ma anche il lavoro svolto a stretto contatto con il settore giovanile. 


Queste le parole di Victor al momento del rinnovo. 


"Sono davvero contento di rimanere a Vazzola. È un ambiente dove mi sento bene per crescere e sviluppare le mie qualità in campo, ma anche come allenatore. Il progetto della società con la scuola calcio e le responsabilità che avrò in prima squadra -afferma Victor- sono fattori che mi hanno spinto a rimanere". 


"Spero di fare più gol rispetto all'ultimo anno, magari venti. Voglio aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi e i bimbi della scuola calcio a crescere come giocatori e anche come ragazzi". 


In bocca al lupo per questo nuovo capitolo, "Petit diable"!


Ufficio stampa Miti Vicinalis