Miti Vicinalis, altra riconferma per mister Peruzzetto. C’è il sì di Cescon: “Sono pronto e carico”

Dopo un periodo di prestito nell'ultima stagione al Sanvemille in C2 - esperienza che è stata poco duratura visto il blocco dei campionati regionali a causa del Covid - Nicola Cescon rientra finalmente al Miti Vicinalis e viene riconfermato nel roster di mister Peruzzetto anche per il prossimo anno. 

Il giocatore, classe 1997, metterà dunque ancora una volta a disposizione della squadra, oltre alla fame, anche la sua spiccata tecnica, ovvero una perfetta commistione di quanto maturato tra i campi da calcio a 11 e i parquet di calcio a 5. 

Queste le parole dopo il prolungamento con il Miti Vicinalis. 

-Sei rientrato al Miti dopo il prestito al SanveMille. Nonostante il periodo di stop che aveva fermato i campionati regionali, cosa ti ha lasciato di positivo la breve esperienza a Sanvedemiano in Serie C2?

“Scendere di categoria, anche se per poco tempo, mi ha fatto aumentare la voglia e gli stimoli per rimettermi in gioco a livelli più alti. A Sanvendemiano lascio un gran bel gruppo accogliente e disponibile, oltre che una società molto presente”.

-Ora ritorni a disputare fin dall'inizio una nuova stagione con il Vicinalis. Ci descrivi le tue sensazioni in vista della nuova stagione a Vazzola? 

“Dopo l'esperienza in C2 sono ancora più carico per iniziare al meglio questo campionato e farmi trovare pronto al momento del bisogno”.


Ufficio Stampa