Miti Vicinalis, con il Pupi un gol che sa di conferma per Otero: "Sto tornando al mio livello"

Nella decima giornata di Serie C1 veneta il Miti Vicinalis si recherà a Conegliano per il derby con l'Atletico che promette già scintille. Intanto però i ragazzi di mister Del Negro arrivano a questo appuntamento forti della terza vittoria consecutiva, ottenuta venerdì scorso contro i veronesi del Pupi. Tra i sei gol messi a segno dai vazzolesi va segnalato quello splendido da fuori area di Alexis Otero, che conferma così il proprio ritorno graduale a uno stato di forma ottimale come ci racconta nel post-partita.

- Ale, che prestazione è servita per battere il Pupi? L'impressione è che la partita si sia decisa soprattutto sul piano fisico, perché voi sembravate averne di più, sei d'accordo? 

"Una partita equilibrata nel primo tempo dove noi siamo stati bravi a sfruttare le nostre occasioni andando all'intervallo per 3-1. Per quanto riguarda il secondo tempo secondo d'accordo con te: loro sono calati un po' e noi siamo stati uniti e cinici per vincere la partita".

- Inevitabilmente la testa va al derby di venerdì. Si respira già aria di grande partita, specie considerando il momento positivo che stanno vivendo entrambe le squadre? 

"Venerdì ci aspetta una bella partita contro una grande squadra in campo come il loro su cui non è facile giocare. Loro vengono di una striscia positiva di risultati tanto come noi: la squadra che sbaglierà meno porterà a casa i tre punti". 

- Parlando ancora del match con il Pupi, hai firmato il secondo gol e che gol! Considerando anche la tua consistenza in fase difensiva, possiamo dire che questo inizio di stagione è stato particolarmente buono?

"Guarda, sinceramente dopo l'infortunio che mi ha lasciato fuori dai playoff e dalle ultime partite del campionato scorso, non era facile dimenticare tutto quando entravo in campo. Per fortuna, pian piano quella "paura" è andata via e posso dire che sto tornando al mio livello. Sono contento di segnare, ma sono più contento che la squadra continui a vincere ancora".


Ufficio stampa Miti Vicinalis


Foto: LM8