breaking news

06/09/2021 13:26

Femminile Molfetta, ecco la data: il 10 settembre scatta la preparazione atletica delle biancorosse

Partirà ufficialmente venerdì 10 settembre la preparazione atletica della Femminile Molfetta in vista del prossimo campionato di serie A2, con le biancorosse attese dall'esordio di Ciampino domenica 10 ottobre.

Mister Diego Iessi potrà contare sulle neo-arrivate Fontela, protagonista nella promozione del Bitonto, Matijevic e Ribeirete, reduci dall'esperienza nella massima serie con la maglia del Bisceglie che andranno a completare il roster formato dalle confermatissime Liuzzo, Mezzatesta, Castro, De Marco, Gelsomino, Tricarico, Lacirignola, Sciannamea, Messa, Napoli e Pulli mentre altri nuovi innesti verranno ufficializzati a breve, con il direttore sportivo Marcello Martino sempre all'opera per perfezionare la rosa biancorossa.

La preparazione atletica sarà guidata da Mauro Gadaleta e sarà arricchita da due amichevoli di lusso, contro Bisceglie Femminile e Real Statte. Le calcettiste biancorosse si ritroveranno dunque al PalaPoli venerdì 10 settembre e dopo i test atletici saranno a disposizione dello staff tecnico biancorosso per iniziare a preparare una stagione che si preannuncia ricca di emozioni.






Ufficio Stampa Femminile Molfetta