L’Euro Pool si arrende alla Sangio ed a Righeschi: la sconfitta in casa costa i play-off ai dorici

Si conclude al primo turno l’avventura play-off dell’Euro Pool Montesicuro Tre Colli. I dorici vengono battuti a domicilio dal Futsal Sangiovannese per 3-0 e chiudono così la loro stagione. Una stagione, comunque, che ha visto i rossoblu navigare sempre tra le prime della classe in campionato ed arrivare tra le prime quattro alle Final Eight di Coppa Italia. Nella riproposizione del match andato in scena una settimana fa gli ospiti hanno sfoderato una prestazione di grande intensità e compattezza con gli uomini di mister Alejandro Perez che hanno fatto fatica a tenere il passo dei toscani, che hanno messo in mostra anche alcune importanti individualità.

La Sangiovannese è stata anche cinica e capace di colpire in alcuni momenti topici del match con Righeschi mattatore di giornata con una tripletta: la prima rete al 12’ del primo tempo da posizione defilata, la seconda al 3’ della ripresa in contropiede e l’ultima allo scadere con i rossoblu sbilanciati in avanti con il portiere di movimento. Per l’EURO POOL Montesicuro Tre Colli oltre alle belle parate di Mariano, grande rientro il suo dopo l’infortunio, un po’ di sfortuna, la traversa di Priori sull’1-0, ed un po’ di imprecisione sotto porta che hanno condannato i rossoblu.

EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI–FUTSAL SANGIOVANNESE 0-3 (0-1 pt)
EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI: Ferrucci, Napoletano, Paderi, Vitale, Galiñanes, Priori, Gomez, Martinez, Dominioni, Lucesoli, Mariano, Piccioni All. Perez
FUTSAL SANGIOVANNESE: Ortolani, Bellocci, Senesi, Pisconti, Amariti, Righeschi, Molina, Fugazzotto, Manetti, Faelli, Piccioni, Sosa All. Bearzi
ARBITRI: Paverani di Roma 2 e Giaquinto di Ostia Lido
MARCATORI: pt 12’, st 3’ st 19’ st Righeschi
NOTE: ammoniti mmoniti Napoletano, Galiñanes, Martinez, Dominioni, Bellocci, Piccioni, Espulso all’11’ st Vitale per doppia ammonizione.

 

Ufficio Stampa Euro Pool Montesicuro Tre Colli