Motorscar Brindisi, parla Castano: "Contento per il gol all'esordio in B, peccato non aver vinto"

E' ormai una certezza del Motorscar Brindisi. Stiamo parlando del laterale destro, classe 2000, Matteo Castano, ragazzo dinamico e con tanta voglia di fare bene. Ha segnato lui il primo gol di questo campionato per la compagine pugliese contro la Blingink Soverato.


“Penso che quella di sabato sia stata nel complesso una buona prestazione di squadra - spiega proprio Castano - siamo riusciti a concedere poche occasioni ai nostri avversari ed abbiamo creato diverse palle gol nell'arco dei 40 minuti. È mancata sicuramente un po' di cattiveria sotto porta per chiudere la partita nel secondo tempo dopo aver trovato il vantaggio, e siamo stati infatti puniti a pochi minuti dalla fine della gara subendo il gol del pareggio. Sono contento di aver trovato il gol nel giorno del mio esordio in Serie B, ma i due punti persi mi hanno lasciato con l'amaro in bocca".

Ora sabato trasferta in Calabria sul campo del Nausicaa.

“Proveremo a rifarci sabato prossimo nella prima trasferta stagionale in casa del Nausicaa. Sappiamo di affrontare un avversario impegnativo ma siamo pronti a fare la nostra partita, consapevoli del nostro livello. Siamo un gruppo che ha grandi potenzialità ma che deve ancora maturare. L'unica via per crescere e migliorare è lavorare con pazienza", conclude il giocatore.

emme elle