Naonis carico per la prossima stagione: tra rinnovi e mercato, possibile la domanda di ripescaggio

"Oggi, 22 maggio 2024, riparte la nostra Avventura.

In una Lignano di inizio stagione, presso il ristorante 'Amalfi' di Lignano Pineta del presidentissimo Nicola Bottone in presenza di mister Beppe Criscuolo, Stefano Measso e Alessandro Piccin, (assente giustificato Paolo Di Rosa), il Naonis mette le basi per la nuova stagione 24/25".

E' con questo comunicato diffuso sulle proprie pagine social che il Naonis parte con grande entusiasmo nella programmazione della prossima annata sportiva. Una riunione, quella avvenuta ieri sera tra i vertici del club di Vallenoncello, che è servita per stendere le prime idee che guideranno il lavoro della società durante i mesi infuocati del #futsalmercato. Si è parlato dunque di riconferme, di nuovi innesti oltre che di Serie B. Dopo la retrocessione dell’ultima stagione, il sodalizio friulano starebbe infatti valutando se ci siano le condizioni per un’eventuale richiesta di ripescaggio. L’accettazione della domanda chiaramente non dipenderà soltanto dai desideri della società pordenonese, ma da parte di tutto l’ambiente neroverde la volontà di procedere con la richiesta c’è ed è determinata.

Nei prossimi mesi dunque, da Vallenoncello, dobbiamo aspettarci grandi novità sotto ogni aspetto, per cui sarà bene rimanere attentamente sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.