Naonis, Criscuolo rilancia dopo il Manzano: "Continuiamo a giocarci il campionato fino alla fine"

Dopo il buon pareggio per 1-1 nel big-match contro il Manzano di sabato scorso, così ha parlato il tecnico del Naonis, Giuseppe Criscuolo, soddisfatto di una partita che è stata spettacolare e corretta.

"È stata una bella partita da ambo le parti - racconta l'allenatore dei neroverdi -; il Manzano ha fatto una grande prestazione come anche i miei ragazzi. La partita è stata piuttosto equilibrata, abbiamo perso qualche occasione e il risultato lo dimostra.  Durante il primo tempo - prosegue il tecnico - cercavamo il lancio lungo e quindi andavamo un po’ in difficoltà; durante l’intervallo ci siamo chiariti e nel secondo tempo abbiamo creato molte occasioni. Noi continuiamo a giocarci il campionato fino alla fine". 

In chiusura Criscuolo guarda al futuro, quello prossimo e quello sul lungo periodo.

"Ora ci prepariamo per venerdì ad affrontare l’Udinese Futsal: si giocherà su un campo difficile e sarà uno scontro diretto. Noi continuiamo a portare avanti il progetto della società, basato sui giovani, che sta dando ottimi risultati.  Noi siamo la squadra più giovane del campionato, giochiamo con molti under che a volte devo tenere fuori perché sono troppi in prima squadra. Ma questo significa che loro meritano molto e hanno grandi potenzialità". 

Ufficio stampa Naonis Futsal