#futsalmercato, doppio innesto dalla Serie A per l'ambiziosa Napoli Barrese: presi Follo e Amirante

Pesca in Serie A la Napoli Barrese per rinforzare il roster di Mauricio De Andrade, proiettato con la testa agli impegni di campionato dopo aver compromesso la qualificazione in Coppa della Divisione. Sabato, a Salerno, i rossoblù (che dovranno probabilmente fare a meno di Bico Pelentir, infortunatosi nel riscaldamento della gara con i Leoni Acerra) saranno chiamati a riscattare perentoriamente il ko patito in casa appunto con gli acerrani, ben sapendo che servirà comunque un mezzo miracolo per riuscire a staccare il pass per la qualificazione al secondo turno.


I VOLTI NUOVI - E successo tutto negli ultimi giorni, se non nelle ultime ore. Martedì, intanto, ecco arrivare la definizione della trattativa col Real San Giuseppe per il trasferimento del laterale-pivot Roberto Follo, un classe 2003 che ha fatto vedere doti di interessante qualità. L’arrivo di Follo ha preceduto di poco quello di un altro giovane ma importante interprete del futsal partenopeo: dal Napoli Futsal, infatti, è arrivato Enzo Amirante, laterale classe 2002, nazionale, anche lui giocatore dotato di eccellenti capacità tecniche (nella foto stringe la mano al presidente Umberto Fiore).


Insomma due giovani pedine di talento al servizio di De Andrade, giocatori che sicuramente garantiranno rotazioni all’altezza sul rettangolo di gioco ma anche quella qualità di gioco che in Serie B può fare certamente la differenza in campo.