
17/02/2023 19:45
GG Team Wear Napoli Barrese di scena al PalaCasale per il turno cadetto numero diciannove. Trasferta sul campo della Virtus Libera Isola d'Ischia a caccia della quarta gioia consecutiva che consolidi il podio. Di fronte i biancoverdi di coach Di Costanzo, autentico pioniere del futsal, reduci dai successi con Sporting Venafro e Casagiove ed egregiamente in piena lotta playoff. Match dal grande fascino alle 15.30, diretta su Nuvola TV (Facebook e canale 299 dt). Fabio Capaldi di Isernia e Francesco Decorato di Barletta gli arbitri, crono a Davide De Cristofaro di Napoli.
"Siamo consapevoli di affrontare una compagine in serie positiva - così mister De Andrade, - ci vuole ogni volta la determinazione giusta visto l'andamento del campionato. Vero, ci sarà ancora qualche acciacco ma sappiamo quale sia la forza di questa squadra. Quando mancano un paio di giocatori, i due che subentrano danno l'anima. Fino alla fine sarà così, ne sono certo. Mi auguro che i ragazzi disputeranno una partita completa".
Al tecnico De Andrade ha fatto eco il giocatore Enzo Amirante.
"Loro vengono da un momento molto importante, noi siamo un po' rimaneggiati, ma la vittoria col Sulmona ci ha fatto bene e daremo il massimo. Sono contento per la fiducia che la dirigenza ha posto nei miei confronti, così come i miei compagni, ed i gol sono conseguenza di ciò e sono funzionali agli obiettivi collettivi. Il mio ringraziamento va a loro, mi spingono costantemente a migliorarmi".
Ufficio stampa GG Team Wear Napoli Barrese