
30/05/2023 15:05
Il Napoli espugna il PalaSele ai tempi supplementari al termine di una partita al cardiopalma con il gol decisivo di Sala. Appuntamento, adesso, a sabato ore 18:00, al Centro Sportivo Cercola, per gara-2 della semifinale scudetto.
In sala stampa dopo il match giocato a Eboli queste sono state le dichiarazioni del tecnico Cacau e del capitano degli azzurri Perugino.
“Incontro difficilissimo contro i vice campioni d’Italia. Grande determinazione – dice il dt Cacau, - bravi a soffrire viste le tante emozioni sui due lati. Non abbiamo vinto nulla, faremo il possibile per raggiungere la finale. La dedica va ai tifosi, giunti fin qui”.
“Due grandi squadre, i dettagli e la fame hanno fatto la differenza – le parole invece di capitan Perugino. – Match sempre in bilico, ai supplementari siamo riusciti a sfruttare l’occasione. A casa nostra sarà difficile, avremo il nostro pubblico che qui ha cantato tutto il tempo. Ora il destino è nelle nostre mani”.
Area Comunicazione Napoli Futsal