breaking news
  • 02/12/2023 18:00 Champions, gruppo A, ultima giornata: Feldi Eboli-Etoile Lavalloise 0-4 (pt 0-1). Riga-Barça 2-3, catalani nella F4
  • 01/12/2023 22:12 Serie A2 Elite, girone B: Polisportiva Futura-Roma 2-2 nell'anticipo della 10ª giornata di andata
  • 01/12/2023 22:10 Serie A2 girone B: nell'anticipo dell'8ª giornata di andata il Bologna supera la Dozzese per 3-2 (pt 0-1)

06/06/2023 15:35

Napoli, giallo-Cacau: il tecnico è irreperibile, stasera contro la Feldi Eboli non sarà in panchina

Appare oltremodo probabile che Cacau non siederà sulla panchina del Napoli in occasione del terzo atto della semifinale playoff con la Feldi Eboli. La conduzione della squadra partenopea in occasione di gara-3 (calcio d’inizio questa sera alle 20,30 presso il PalaCercola) sarà affidata al tandem Ferri-Gargiulo. Questo perché il direttore tecnico che si era insidiato pochi giorni dopo l’esonero a fine marzo di David Marin, a quanto pare, quasi certamente, non rientrerà a Napoli per assicurare la sua presenza in panchina. 

Nella giornata di ieri, stando a quanti è stato possibile apprendere, si sarebbe creata una frizione tra lo stesso Cacau e il presidente degli azzurri Serafino Perugino. Il tecnico brasiliano, ufficialmente, avrebbe lasciato Napoli per risolvere un problema di carattere famigliare a Praga, ma si pensava che il suo ritorno sarebbe avvenuto in tempo per la partita che determinerà la sfidante dell’Olimpus nella finale scudetto. Ma nulla di tutto ciò.

Cacau non ha fatto avere notizie di se e come spiegato dal presidente Serafino Perugino, è di fatto irraggiungibile. Difficile, se non per certi versi improbabile, che possa essere presente al PalaCercola per la sfida decisiva con la Feldi. Se questo dovesse verificarsi è più che probabile che la società prenderà posizione ufficialmente per chiarire gli aspetti di questa svolta inattesa è clamorosa.


Foto: Facebook Napoli Futsal