breaking news

19/11/2022 08:25

Napoli, Mateus conosce l'Olimpus: "Loro nei primi minuti vanno al massimo. Ci vorrà concentrazione"

Sono ore di vigilia per l'attesa sfida di domani pomeriggio tra Olimpus Roma e Napoli, in scena questo pomeriggio al PalaOlgiata alle ore 16.

In campo ci sarà anche il grande ex Mateus, che questa estate è passato dal difendere il blu dei capitolini all'azzurro dei partenopei. Le intenzioni, stando alle parole del giocatore rilasciate attraverso l'ufficio stampa napoletano, sembrano chiare: la volontà è dimenticare l'eliminazione dalla Coppa Divisione con il Real San Giuseppe passando per una vittoria fondamentale da ottenere contro Dimas e compagni.

“Con il Real San Giuseppe - racconta Mateus ex Blues - abbiamo sbagliato troppo; nei primi dieci minuti eravamo in partita poi siamo calati e non siamo riusciti ad alzare il livello – non importa, prima o poi la sconfitta sarebbe arrivata, dobbiamo proseguire al meglio sul nostro percorso".

Che gara può essere contro l'Olimpus.

"I capitolini come noi sono fortissimi; senza errori potremo fare un’ottima gara, stando attenti visto che loro nei primi minuti vanno al massimo. Ci vorrà concentrazione; vogliamo tornare a vincere”.