New Real Rieti, Biagini: "Contro il Cus Ancona abbiamo dimostrato di essere una vera squadra"

Il New Real Rieti si è preso il primo atto, ma per accedere al secondo turno dei playoff ci sarà ancora da battagliare. La formazione amarantoceleste ha superato 4-3 il Cus Ancona al PalaMalfatti, conquistando un gol di vantaggio che però dovrà essere difeso in trasferta, e non sarà facile. A commentare il successo ottenuto sabato è il direttore sportivo Marco Biagini. 

"Abbiamo affrontato una delle squadre più forti del campionato - dice -, ben allenata e ben costruita e che gioca ad un ritmo molto più alto per il livello della Serie B. Quando arrivi a questo punto affronti solamente squadre forti, ed il Cus Ancona ne è la dimostrazione. Andare sotto e riprenderla in quel modo con il portiere di movimento significa essere una squadra vera". 

Biagini si proietta poi alla gara di ritorno, dove si prospetta battaglia contro un Cus Ancona che farà di tutto per ribaltare lo svantaggio e avanzare. 

"Sì abbiamo un vantaggio, ma si parte dallo 0-0, perché in questo sport il vantaggio non esiste. Sarà durissima, non avremo Serpa che è stato espulso sabato e questa è un'assenza pesante. Ma arrivati a questo punto le assenze vanno messe da parte. Andiamo ad Ancona consapevoli che sarà complicato, ma lo sarà anche per loro. Siamo due squadre forti, altrimenti nessuna delle due avrebbe centrato i playoff".