
01/03/2021 18:00
Turno infrasettimanale per la New Taranto Calcio a 5, che martedì alle ore 15 al "PalaMazzola" recupera la prima giornata di ritorno contro Bovalino, non disputata per covid lo scorso 16 gennaio.
Il pareggio, prezioso, di Cataforio, non ha allontanato i rossoblu dalla zona play-off e la sfida contro i reggini diventa occasione ghiotta per rientrare nella griglia per gli spareggi promozione. Dall'altra parte, Bovalino, reduce dalla netta vittoria contro Siac Messina, è a caccia di punti preziosi in chiave salvezza.
Pica Pau, alla ricerca della sua quarta vittoria come allenatore, dovrà però rinunciare a cinque pedine importanti per la sfida ai calabresi: Lacatena, Lacarbonara, Pozzovivo, Ventimiglia e Pozzovivo, che compongono la corposa lista degli indisponibili.
Questo l'elenco dei convocati: Bianco, Loconte, Solidoro, Salvo, De Risi, Bottiglione, Masiello, Dao, Fininho, Pica Pau, Chirivì e Di Pietro.
Dirigono l'incontro i signori Luigi Fiorentino di Molfetta e Luca Vincenzo Caracozzi, coadiuvati al cronometro da Carlo Palmisano di Taranto.
Area Comunicazione New Taranto