breaking news

10/06/2022 08:17

New Taranto, Stefanelli non ha dubbi: ''Celano ottima squadra, l'aiuto del pubblico ci servirà''

Vigilia importante in casa New Taranto. Per il Triangolare F dei play-off nazionali, la compagine ionica sfiderà il Futsal Celano. In palio l’accesso alla finalissima per la Serie B. Ingresso libero al centro Sportivo PalaMazzola con fischio di inizio sabato 11 giugno alle ore 14,30. 

La New Taranto può contare sul fattore campo e sui due gol in più segnati rispetto agli abruzzesi nel confronto con il Colli a Volturno (13-3 il punteggio per i pugliesi, 11-3 invece per il Celano). Per superare il turno al Taranto sarà sufficiente non perdere. 

A poche ore dal match questa l'analisi del tecnico della New Taranto Ricardo Stefanelli.

“Affrontiamo un'ottima squadra come il Futsal Celano che può contare su grandi individualità, noi dal canto nostro siamo pronti per affrontare al meglio la sfida – spiega mister Stefanelli -  Negli ultimissimi giorni abbiamo recuperato anche alcuni infortunati, qualcuno non è al meglio ma finalmente dopo tante settimane dove dovevamo fare la conta degli assenti siamo quasi al completo. I ragazzi si sono allenati bene, speriamo di fare una grande prestazione e di riuscire a vincere. Siamo consapevoli delle nostre potenzialità e sono sicuro che daremo il massimo. Non sarà facile perché come dicevo il Celano è un avversario di grande qualità”.

Il pubblico può essere il sesto uomo in campo.

"E' la nostra speranza – conclude mister Stefanelli – ci auguriamo che i nostri tifosi possano riempire il palazzetto e ci possano spingere per tutta la gara. Il loro supporto e il loro incitamento ci servirà senz'altro''.


emme elle


Galleria