
La quindicesima giornata di Serie C friulana ha regalato alla New Team Lignano un prezioso pareggio contro l’insidioso Naonis dell’ex tecnico Giuseppe Criscuolo, arrivando a incassare un accettabile 3-3, nonostante i gialloblù avessero comunque avuto in pugno la partita nel primo tempo.
“I ragazzi si erano preparati bene – racconta l’allenatore del Lignano, Salvatore Vozza, nel post-partita curato dall’ufficio stampa della New Team -, in settimana avevamo lavorato bene. Nel primo tempo potevamo sicuramente chiuderla almeno sul 3-0. Ma va bene così”.
Un pareggio che però incoraggia in vista del match casalingo di venerdì prossimo, contro l’Araba Fenice.
“La prossima è una partita molto importante, sono i nostri diretti avveresari per i playoff, che sono un obiettivo al quale teniamo: cercheremo di dare il massimo da qui alla fine del campionato, partita per partita”.
Protagonista della sfida al Naonis è stato sicuramente Alen Beganovic, autore di una doppietta.
“A chi va la dedica dei miei gol? Sicuramente alla mia compagna che è sempre al mio fianco e a tutta alla mia famiglia”.
La sua doppietta conferma come l’ambientamento di Beganovic a Lignano sia andato nel migliore dei modi.
“Qui mi trovo molto bene- spiega il giocatore -, sia con i compagni che con la società e il mister. Forse non stiamo facendo davvero bene rispetto a quello che potremmo fare però credo che con il tempo potremo migliorare tanto, sia come squadra che come singoli”.
http://www.newteamlignanoc5.it/