New Team Lignano, è big-match con il Tarcento. Karabina: ''Gara difficile, ma saremo tranquilli''

La New Team Lignano domani pomeriggio sfiderà in trasferta il Tarcento nel secondo turno del triangolare D di Coppa Italia C1 del Friuli, dopo aver vinto il primo incontro con l'Aquila Reale. A presentare il match ci pensa il gialloblù Artionil Karabina. 


"Sarà una sfida molto difficile - afferma l'ex Maccan Prata - però scenderemo in campo con la massima tranquillità, cercando di mettere sul campo tutto quello che stiamo provando dall'inizio della preparazione". 


- Quali fattori potrebbero fare la differenza in questa sfida? 


"Loro a differenza nostra hanno già una base solida dall’anno scorso, mentre noi abbiamo cambiato tantissimo, avendo tanti giovani provenienti soprattutto dal calcio a 11. Comunque in queste gare la differenza la fa chi sbaglierà di meno". 


- Il Tarcento vi aveva tallonato nel corso di tutta la passata stagione. Pensi che anche quest'anno i bianconeri possano essere i vostri principali rivali? 


"Guardando all’anno scorso penso che loro siano i favoriti per quest’anno, ma ci sono altre squadre che si sono attrezzate bene per dire la loro in campionato. È difficile indicarne una in particolare; noi dobbiamo crescere come squadra, avendo cambiato tantissimo, però scenderemo in campo per vincere tutte le partite".


l.m.