
La New Team Lignano domani pomeriggio sfiderà in trasferta il Tarcento nel secondo turno del triangolare D di Coppa Italia C1 del Friuli, dopo aver vinto il primo incontro con l'Aquila Reale. A presentare il match ci pensa il gialloblù Artionil Karabina.
"Sarà una sfida molto difficile - afferma l'ex Maccan Prata - però scenderemo in campo con la massima tranquillità, cercando di mettere sul campo tutto quello che stiamo provando dall'inizio della preparazione".
- Quali fattori potrebbero fare la differenza in questa sfida?
"Loro a differenza nostra hanno già una base solida dall’anno scorso, mentre noi abbiamo cambiato tantissimo, avendo tanti giovani provenienti soprattutto dal calcio a 11. Comunque in queste gare la differenza la fa chi sbaglierà di meno".
- Il Tarcento vi aveva tallonato nel corso di tutta la passata stagione. Pensi che anche quest'anno i bianconeri possano essere i vostri principali rivali?
"Guardando all’anno scorso penso che loro siano i favoriti per quest’anno, ma ci sono altre squadre che si sono attrezzate bene per dire la loro in campionato. È difficile indicarne una in particolare; noi dobbiamo crescere come squadra, avendo cambiato tantissimo, però scenderemo in campo per vincere tutte le partite".
l.m.
http://www.newteamlignanoc5.it/