
Sabato bollente in Serie C friulana, con la New Team Lignano che nella quindicesima giornata di campionato farà visita al Naonis dell'ex tecnico Giuseppe Criscuolo, sconfitto all'andata per 5-3. Alla vigilia di un match così sentito per i gialloblù, nonostante i nove punti di distacco dai neroverdi, siamo andati a capire che aria tiri nello spogliatoio dei ragazzi di mister Vozza intervistando il capitano dei lignanesi, Tommaso Vitale.
- Capitano, domani affrontate il Naonis: come sta la vostra squadra e che avversario vi aspettate di dover affrontare?
"La nostra squadra in settimana ha lavorato duramente per farci trovare pronti a questa grande sfida. Sicuramente ritroveremo una squadra molto dura, la classifica ne dà conferma, ma cercheremo di ripetere il risultato dell’andata".
- Come sarà ritrovare mister Criscuolo, stavolta in trasferta?
"Ritrovare mister Criscuolo sarà motivo per noi di dimostrare ancora una volta che siamo una squadra ostica e ben organizzata".
- Da capitano e uomo di spogliatoio che bilancio tracci di quanto fatto finora? E dove invece potete realmente arrivare a fine stagione?
"Da capitano sono veramente felice di rappresentare questi ragazzi, perché anche se in alcune partite non siamo riusciti ad esprimerci come volevamo, ci alleniamo sempre con grande impegno e cerchiamo di aiutarci l’un l’altro, ma soprattutto cerchiamo di far integrare al meglio chi si è aggiunto durante il campionato in corsa. Sicuramente pensavamo di essere con diversi punti in più rispetto alla nostra situazione attuale, ma mancano ancora tante partite e cercheremo di arrivare più in alto possibile".
l.m.
http://www.newteamlignanoc5.it/