La New Team Lignano venerdì scorso ha potuto riscattare la sconfitta nel turno precedente con il Manzano vincendo in casa per 3-2 contro la Futsal Udinese , tenendo così a bada proprio gli inseguitori bianconeri e assestandosi dunque a metà classifica. Il terzo gol dei gialloblù, decisivo nell'economia generale della partita, è stato segnato dallo spagnolo Mohamed Maroaun. Il classe 2003, arrivato a Lignano nel mercato invernale, ha firmato la sua prima rete con la maglia dei friulani e non potevamo quindi non chiedere a lui di raccontarci la sfida con gli udinesi valida per la quattordicesima giornata di Serie C friulana.
- Mohamed, cosa vi ha permesso di vincere con la Futsal Udinese? Cosa ha fatto la differenza?
"Abbiamo vinto perché siamo rimasti uniti, questo ha fatto la differenza. Inoltre abbiamo lottato fino alla morte su ogni pallone".
- Raccontaci un po' il tuo primo gol con la maglia del Lignano? Lo dedichi a qualcuno?
"Naturalmente è stato un piacere aver segnato per questo meraviglioso club il mio primo gol e spero che d'ora in poi saranno più di uno. Il gol lo dedico al figlio del nostro preparatore Victor Pereira Bizetto, per me è un orgoglio dedicarglielo".
- Come ti trovi a Lignano? Che idea ti sei fatto del club?
"A Lignano mi trovo davvero bene, sono stato accolto bene da tutti, dall'allenatore al presidente. I giocatori qui sono persone meravigliose; la verità è che mi fanno stare ancor meglio a Lignano e questo mi piace".
l.m.
http://www.newteamlignanoc5.it/