New Team Lignano, mister Vozza felice per la buona ripartenza: "Contento di quanto fatto a Udine"

Inizio migliore per il 2023 della New Team Lignano non c'era: sabato scorso infatti i gialloblù si sono imposti per 3-1 in casa dell'Hemptagon Udine City. A prendere la parola nel post-partita è il tecnico dei lignanesi Salvatore Vozza che commenta così il successo ottenuto sulla compagine bianconera.

“È sempre bello cominciare l’anno con una vittoria - ammette mister Vozza -. Abbiamo lavorato bene questa settimana e sono contento di quello cha abbiamo fatto: c’è ancora tanto da sistemare, ma siamo felici”.

A inizio dicembre erano arrivati Maroaun e Sosa, nella seconda parte di futsalmercato invece, a cavallo tra il 2022 e il 2023 Miljkovic, Cirulli e Tomasino: ecco come Vozza valuta l'inserimento dei nuovi acquisti della New Team.

“I ragazzi - spiega l'allenatore del Lignano - si stanno inserendo con calma. Chiaro, il gruppo che abbiamo ora è molto diverso rispetto a quello di inizio stagione, ma li vedo bene. Ora dobbiamo lavorare insieme e diventare una squadra: qualcosa si è già visto”.

Per il momento non si parla esplicitamente di obiettivi precisi da centrare: per ora è necessario pensare al presente per poter risalire la china con determinazione e celerità.

“Lavoriamo giorno per giorno e partita dopo partita vedremo dove possiamo arrivare. La classifica di adesso - conclude Vozza - certamente non è la nostra”.