New Team, tappa a Udine. Martin: ''Con l'Hemptagon non si può sbagliare: c'è l'obbligo di vincere!''

Battere l'Hemptagon Udine per dimenticare la sconfitta con il Tarcento e riconfermare il primato in classifica: questo è l'imperativo che i giocatori della New Team si sono imposti in questi giorni di vigilia in vista della sfida agli udinesi. In attesa che sabato scendano in campo gli uomini di mister Criscuolo, parliamo della sfida con Gabriel Martin, arrivato a Lignano nel mercato invernale. 


- Come dovrete impostare la partita con l'Hemptagon? 


"Domani non possiamo sbagliare: abbiamo l’obbligo di vincere. Veniamo da un periodo delicato a causa di alcuni infortuni nella rosa, ma la partita di domani sarà importante e noi scenderemo in campo con la mentalità giusta". 


- C'è qualcosa che bisogna temere in particolare degli avversari di domani? 


"Loro sicuramente non hanno niente da perdere, noi invece sì, ragion per cui sicuramente i nostri avversari disputeranno la partita molto motivati visto che giocheranno contro la capolista. Di questo ne siamo consapevoli, ma non ci faremo cogliere impreparati". 


- Sul piano personale, come commenti la tua stagione finora? 


"Mi sento bene e cerco di dare sempre il massimo in allenamento così come in partita per farmi trovare sempre pronto. Vengo da un brutto infortunio che mi ha tenuto fermo ai box, ma ormai è acqua passata: sto facendo bene e questo mi da fiducia dopo l’intervento al ginocchio".